bugnavilea
za uvod pojasnilo…
čuj pupika, ti veš da bom vedno tvoj, …………
pozabi moje nasvete in se zamisli nad tem….hahhahahah
onemu staremu decu napiši taki:
Hvala ti, misson!
Dragi moj ti ne veš, da sedaj v blizini mene obstaja en srček, ki me iskreno ljubi, ene očke, ki me stalno zaljubljeno gledajo …
zato se sam sprašuj, zakaj se nama poti ne morejo več prekrižati….ker ti me ne moreš iskreno ljubiti…
zato vedi, da mi je nekdo drug moje sanje ukradel…ti si tisti, ki me je zapustil….ti si mojo dušo v pepel vrgel, ker nisi imel dovolj moči, da me ljubiš, takrat ko sem te najbolj potrebovala, niso te ganile moje solze….dolgo sem se spraševala, ali sem res morala prehoditi to pot bolečine..da sem končno našla svojo NOVO SREČO…KJER TI OSTAJAŠ SAMO GRENAK SPOMIN……………..
MOJI NOOVI SREČI PA NAMENJAM TOLE:
mi hanno rubato i sogni,.. unico, mi hanno fatto di tutto.. e te, ti ho trovato quando l’animo era diventato cenere… avevi la forza di amarmi… unico, ho perso tutto mio,con quelli che baciavo prima, neanche un filo d’innocenza mi era rimasto ma tu mi amavi innocente! amore, tu che sapevi i miei dolori far rinascere in gioia, mi chiedo,se la strada fino a te doveva essere così lunga, e se ho meritato tutti quei dolori,di cui ero morta? per te è rimasta solo questa misera anima, che sperava tutt’altro, che aspettava altri orizzonti, e per questo, voglio chiederti grazie di calore che mi hai regalato e di quel cuore enorme che hai tenuto per me, e desidero dirti tutto ciò che non sono capace a voce, ma tu lo senti e sai che la mia vita solo a canto tuo ha senso.
hihiihihihiihihiihihiihihihiih
Ti verrŕ recapitato direttamente a domicilio l’avviso relativo al pagamento della TARSU, contenente il modulo per il pagamento in una qualunque ricevitoria Sisal di Milano e Provincia che abbia aderito al servizio.
Ritaglia dal modulo la scheda.
Marca sulla scheda la casella corrispondente alla rata che intendi pagare.
Le caselle da marcare sono 1 2 3 4 U, marca 1 se intendi pagare la prima rata in scadenza nell’anno, 2 se intendi pagare la seconda in scadenza nell’anno e cosě via.
Marcando U potrai pagare l’intera tassa in un’unica soluzione.
Consegna al ricevitore la scheda compilata, controlla i dati sul pre-scontrino che ti verrŕ consegnato dal Ricevitore e se sono corretti procedi al pagamento.
Terminata l’operazione di pagamento il Ricevitore ti consegnerŕ una ricevuta valida come quietanza di pagamento, che dovrai conservare.
A pagamento effettuato, conserva anche la scheda: potrai utilizzarla nuovamente per le rate successive, marcando la casella che ti interessa.
Nel caso di pagamento in un’unica soluzione la scheda non potrŕ essere utilizzata per il pagamento di singole rate e viceversa.